Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio 2023/2024: 10 certezze a prescindere dal calciomercato

Consigli fantacalcio 2023/2024: 10 certezze a prescindere dal calciomercato

Consigli fantacalcio – Una sola giornata di campionato ci separa dal termine di un’altra stagione. Conclusa la Serie A, sarà subito l’ora di proiettarsi sull’avvincente calciomercato estivo e successivamente, sull’asta del fantacalcio in vista della stagione 2023/2024.

Con questo articolo vi segnaleremo 10 certezze su cui puntare a prescindere dal calciomercato. Verranno presentati 10 nomi di big dal rendimento sicuro che, salvo clamorose sorprese, dovrebbero continuare a vestire regolarmente le attuali maglie anche in vista della prossima stagione o quanto meno, dovrebbero continuare a calcare i campi di Serie A.

Difficile definire il futuro di Osimhen, attaccante del Napoli che potrebbe partire per via di offerte folli. Una sicurezza più concreta potrebbe invece rispondere al nome di Kvaratskhelia, calciatore saldo sulla sua fascia mancina e pronto a fare bene anche nella prossima stagione. Tra i calciatori blindati dai club, dovrebbe esserci anche Lautaro, deciso a replicare gli oltre 20 gol messi a referto in questo campionato. Di seguito la lista completa.

Consigli fantacalcio: 10 certezze a prescindere dal calciomercato

  • Lautaro Martinez (Inter)
  • Kvaratskhelia (Napoli)
  • Leao (Milan)
  • Berardi (Sassuolo)
  • Dybala (Roma)
  • Immobile (Lazio)
  • Lookman (Atalanta)
  • Theo Hernandez (Milan)
  • Di Lorenzo (Napoli)
  • Kostic (Juventus)

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]