Consigli fantacalcio 19^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 19^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 19^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 DAVID-OPENDA: testa a testa serrato fra il canadese e il belga per il posto di centravanti titolare nella Juventus che sfiderà il Sassuolo. Il primo ha un leggero margine di vantaggio sul secondo. 55% DAVID, 45% OPENDA.
📌 HIEN-SCALVINI: dubbio in difesa per Palladino verso Bologna-Atalanta. Lo svedese dovrebbe essere preferito a Scalvini, che non ha riportato problemi seri dall’ultima partita ma potrebbe essere gestito. 60% HIEN, 40% SCALVINI.
📌 MOSQUERA-ORBAN: consueto ballottaggio nell’attacco del Verona per stabilire chi affiancherà Giovane. Il colombiano è di poco in pole sul collega nigeriano. 55% MOSQUERA, 45% ORBAN.
📌 ISAKSEN-CANCELLIERI: si rinnova il duello in fascia nel reparto offensivo della Lazio. Per il match contro la Fiorentina dovrebbe esserci il sorpasso del danese, pronto a riprendersi la titolarità. 60% ISAKSEN, 40% CANCELLIERI.
📌 ADAMS-ZAPATA: con il ritorno al gol di Simeone nello scorso turno, l’argentino dovrebbe essersi ripreso il posto da titolare nell’attacco del Torino. Per affiancarlo nella gara con l’Udinese, lo scozzese è in leggero vantaggio sull’ex Atalanta. 55% ADAMS, 45% ZAPATA.





