Consigli fantacalcio 13^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 13^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 13^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 MORATA-DOUVIKAS: solito dubbio sul centravanti titolare del Como, stavolta per la sfida col Sassuolo. Lo spagnolo conserva un leggero margine di vantaggio sul greco. 55% MORATA, 45% DOUVIKAS.
📌 ZAPATA-ADAMS: il tecnico del Torino Baroni deve scegliere il partner offensivo di Ngonge per la gara contro il Lecce. Il colombiano ex Napoli è in vantaggio sullo scozzese. 60% ZAPATA, 40% ADAMS.
📌 TRAMONI-MOREO: testa a testa su chi affiancherà Nzola nell’attacco del Pisa che affronterà l’Inter. Il classe 2000 è al momento in pole sull’italiano. 60% TRAMONI, 40% MOREO.
📌 FAGIOLI-NICOLUSSI CAVIGLIA: dubbio su chi sarà il regista della Fiorentina contro l’Atalanta, ma l’ex Juventus sembra essere ampiamente in vantaggio sull’ex Venezia. 65% FAGIOLI, 35% NICOLUSSI CAVIGLIA.
📌 LANG-POLITANO: la svolta tattica del Napoli col passaggio al 3-4-3 ha penalizzato l’ex Inter, che è sfavorito rispetto all’olandese per un posto nel tridente che affronterà la Roma. 60% LANG, 40% POLITANO.





