Consigli fantacalcio 11^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi all’11^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 11^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 NZOLA-MEISTER: resta vivo il testa a testa fra i due centravanti per giocare dal 1′ in Pisa-Cremonese, con l’ex Fiorentina attualmente in vantaggio. 60% NZOLA, 40% MEISTER.
📌 MORATA-DOUVIKAS: solito ballottaggio fra l’ex Juventus e il greco per il ruolo di unica punta. In vista di Como-Cagliari, lo spagnolo è in pole. 65% MORATA, 35% DOUVIKAS.
📌 VLAHOVIC-DAVID: il centravanti serbo ha totalmente recuperato dal piccolo fastidio fisico accusato in Champions e dovrebbe essere titolare, il canadese è nettamente più indietro per un posto da titolare nel derby fra Juventus e Torino. 80% VLAHOVIC, 20% DAVID.
📌 OLIVERA-GUTIERREZ: dubbio per Conte su chi agirà sulla fascia sinistra di difesa nel match del Napoli sul campo del Bologna. Al momento l’uruguaiano conserva un leggero margine di vantaggio, ma occhio al possibile sorpasso dello spagnolo. 55% OLIVERA, 45% GUTIERREZ.
📌 BONNY-THURAM: ritorno in campo per l’ex Borussia Monchengladbach, che contende una maglia da titolare all’ex Parma in Inter-Lazio. Al momento quest’ultimo è di poco favorito per affiancare Lautaro. 55% BONNY, 45% THURAM.





