Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Consigli fantacalcio, 10 scambi da proporre ai vostri avversari: fate presto!

Consigli fantacalcio, 10 scambi da proporre ai vostri avversari: fate presto!

Consigli fantacalcio – In questo articolo vi offriremo i 10 scambi da proporre ai vostri avversari in vista delle ultime nove giornate di campionato di Serie A. Fate presto! Non manca molto e in alcune leghe i scambi sono limitati in queste ultime giornate. Dalla linea difensiva fino al centravanti, dieci scambi dove poter ottenere un buon profitto.

  • Dare Singo per Rogerio – Il terzino del Torino ha una fantamedia di 6.18 e potrebbe essere appetibile ai vostri avversari, la fantamedia di Rogerio è 5.87. Il terzino neroverde si spinge in avanti e in qualche occasione ha sfiorato il gol, in queste ultime nove giornate potrebbe trovarlo!
  • Dare Udogie per Biraghi – L’esterno bianconero è proiettato al Tottenham e sta rendendo poco in queste ultime giornate, Biraghi potrebbe essere la scelta adatta per voi.
  • Dare Dumfries per Di Lorenzo – Bisogna trovare chi accetti! Di Lorenzo è diventato un pupillo per molti fantallenatori e alcuni difficilmente lo daranno via, Dumfries sul piatto potrebbe fare cambiare idea.
  • Dare Milenkovic per Schuurs – Il centrale del Torino è una garanzia in termini di voti, Milenkovic non sta trovando il giusto ritmo ed è altalenante. Uno scambio adeguato.
  • Dare Pereyra per Orsolini – Uno scambio da fare a centrocampo è il seguente: Pereyra-Orsolini. Il rossoblù segna, anche se parte dalla panchina, è in un buon momento. Dare via l’esterno bianconero potrebbe essere una buona scelta.
  • Dare N. Gonzalez per Miranchuk – Il centrocampista viola non sta trovando continuità, Miranchuk ha un po’ allentato i bonus ma potrebbe ritrovarli presto. Ora più che mai è il momento giusto.
  • Dare Candreva per Strefezza – Molti fantallenatori guardano il nome, quello di Candreva potrebbe essere appetibile, reduce anche da un eurogol contro l’Inter. Prendete Strefezza al suo posto!
  • Dare Pessina per Baldanzi – Uno scambio che potrebbe fare storcere il naso ad alcuni fantallenatori più sofisticati, altri potrebbero accettare. Non abbiate paura di proporre.
  • Dare Beto per Laurienté – Laurienté potrebbe essere una carta vincente in queste ultime nove giornate di campionato, dare via Beto potrebbe essere una buona scelta.
  • Dare Immobile per Lautaro – Uno scambio assurdo, forse anche un po’ pazzo! Lautaro Martinez vorrebbe trascinare l’Inter in Champions League e per farlo dovrà ottimare le prestazioni. Ciro Immobile è il nome più appetibile per questo scambio.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Salernitana: out Boateng e Manolas, c’è Basic. Lecce: Ramadani non recupera. Monza: la decisione su Andrea Carboni

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Ser[...]

Empoli, Nicola: “Fazzini diventerà un giocatore top. Ecco come sta Cerri”

Empoli Napoli Nicola – Successo di fondamentale importanza per l’Empoli nella co[...]

Napoli, Calzona: “La responsabilità è mia. Stagione balorda, su Natan, Cajuste e Lindstrom…”

Empoli Napoli Calzona – Sconfitta pesantissima per il Napoli che cade in casa de[...]

Empoli, Nicola: “Fazzini diventerà un giocatore top. Ecco come sta Cerri”

Empoli Napoli Nicola – Successo di fondamentale importanza per l’Empoli nella co[...]

Napoli, Calzona: “La responsabilità è mia. Stagione balorda, su Natan, Cajuste e Lindstrom…”

Empoli Napoli Calzona – Sconfitta pesantissima per il Napoli che cade in casa de[...]