Verona, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verona al fantacalcio – Girone d’andata senza infamia e senza lode per la squadra veneta che conclude al 12^ posto questa prima parte di stagione con un bottino di 24 punti.
Una squadra quella di Tudor, meno solida rispetto allo schema tattico visto l’anno scorso da Juric, anche se si sono comunque viste delle ottime prestazioni.

Il giocatore più importante della rosa gialloblu è sicuramente Giovanni Simeone. L’argentino si è messo in mostra in questo inizio di campionato con 12 gol e 2 assist in 18 presenze.
Il tutto viene confermato dalla fantamedia che è di 8,59 (9,88 se contiamo solo le partite in casa).
L’attaccante potrebbe essere il nome più caldo tra gli attaccanti svincolati, se siete in leghe molto piccole, altrimenti potrebbe essere un’ottima moneta di scambio, solo però per delle offerte irrinunciabili.

Oltre all’attaccante, Anche Faraoni merita una menzione d’onore con i suoi 2 gol e 4 assist ad impreziosire le difese di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. La sua fantamedia è di 6,58; una delle migliori per ruolo nella nostra applicazione e che sicuramente lo posiziona tra i migliori difensori su cui puntare in fase di asta.

Verona al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Antonin Barak

Barak è il top player scelto da noi per questa prima parte di stagione. Grazie al suo ottimo rendimento e con una percentuale di insufficienze davvero bassa. Aggiungiamo poi il vizio per il bonus che ha sicuramente aiutato i suoi fantallenatori durante questi mesi.
Per lui sono 5 i gol e 2 gli assist, nelle 15 presenze da inizio anno, con una fantamedia di 7,47. La nona migliore per ruolo. Assolutamente da tenere.

Sorpresa – Adrien Tameze

Il centrocampista camerunese è uno dei giocatori più costanti della rosa di Tudor. Sono infatti solo 5 le insufficienze che ha rimediato dall’inizio dell’anno (la cui maggior parte 5,5).
Ha segnato 2 gol nelle 19 presenze da inizio stagione, con la concreta possibilità di vederlo sempre più protagonista del Verona anche nella seconda metà di stagione. La sua fantamedia per ora è di 6,34. Non scambiatelo, vi stupirà!

Delusione – Miguel Veloso

Il capitano portoghese ad inizio stagione sembrava essere pronto a prendere per mano la propria squadra con la sua esperienza. Scenario però che non si è verificato, con un rendimento poco costante e soli 2 assist nelle 13 presenze da inizio stagione. Senza contare i 3 cartellini gialli e l’espulsione che hanno fatto abbassare inevitabilmente la sua fantamedia che è di 5,92. Svincolatelo per puntare a compagni di reparto migliori come Rovella e Torreira.

Probabile formazione

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Cetin, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Rigoristi

Barak, Caprari e Simeone

Caldi d’angolo

  • Da destra: Lazovic, Barak, Faraoni
  • Da sinistra: Lazovic, Faraoni, Barak

Punizioni

  • Da vicino (destra): Barak, Lazovic, Caprari
  • Da vicino (sinistra): Lazovic, Barak, Caprari
  • Da lontano: Faraoni, Barak, Lazovic,

Consigli asta riparazione

Il Verona nel complesso ha dimostrato di avere il fegato ed il talento per potersi giocare le posizioni della top ten in questa prima fase di stagione. Ha vinto contro avversari difficili come la Juventus, la Lazio e la Roma ed è riuscita a strappare un pareggio a Napoli con due espulsioni nei minuti finali.
In difesa continuate a puntare su Faraoni e perché no, anche su Montipò che potrebbe essere un’ottima alternativa al portiere titolare della vostra squadra. A centrocampo oltre a Barak e Tameze, bene anche Lazovic e Ilic che potrebbero anche loro esplodere nella seconda metà di stagione. In attacco fiducia ovviamente a Simeone ed a Caprari, svincolate invece Lasagna che potrebbe partire già a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!