Home » Approfondimenti Fantacalcio » Udinese, SCHEDA FANTACALCIO: i consigliati per l’asta di riparazione

Udinese, SCHEDA FANTACALCIO: i consigliati per l’asta di riparazione

Udinese al fantacalcio – Prima parte di stagione tra il chiaro e lo scuro per i bianconeri che non sono riusciti a centrare la top ten in classica. Solo un 15^ posto, con un margine rassicurante sulla zona retrocessione che però non deve allentare la tensione. La seconda metà di stagione deve portare maggiori soddisfazioni all’ambiente.

A distinguersi in questa prima frazione di campionato sono stati due attaccanti: Deulofeu e Beto che hanno cercato di far dimenticare il più facilmente possibile l’ex capitano e funambolo dei bianconeri: Rodrigo De Paul, partito verso la spagna in estate. Tra i top menzione d’onore anche per Molina che si sta dimostrando un’ottimo esterno tutto campo, capace anche di portare bonus al fantacalcio.

Deludono invece Walace e Pussetto. Il brasiliano non ha performato come avrebbe dovuto e per la seconda metà di stagione il suo posto potrebbe essere a rischio. L’argentino invece è stato accostato a molte squadre nel calciomercato appena concluso. Non ha trovato una sistemazione e pare difficile pensare che avrà maggiore spazio d’ora in poi.

Udinese al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Gerard Deulofeu

www.imagephotoagency.it

Ottima prima fase di stagione quella dello spagnolo. Vero trascinatore, assieme a Beto, ha realizzato già 6 reti nelle 21 partite a cui ha preso parte. Fondamentale anche nel gioco da fermo, lo spagnolo è un ottimo centravanti da seconda fascia. Se lo possedete, tenetevelo stretto perché potrebbe arrivare facilmente in doppia cifra.

Sorpresa – Jean-Victor Makengo

www.imagephotoagency.it

Buona la prima parte di campionato del francese che, in 20 presenze, ha portato a casa per ora una fantamedia appena sufficiente: 6,07 con un gol e due assist al rapporto. Nella seconda metà dell’anno calcistico potrebbe regalare ulteriori gioie. Consigliamo di puntare su di lui come low cost o come sostegno del vostro top player.

Delusione – Walace

www.imagephotoagency.it

Il brasiliano ha deluso le aspettative fino a questo momento e potrebbe perdere il posto da titolare se non dovesse alzare l’asticella, come invece stanno facendo i suoi compagni. Le 4 ammonizioni e l’espulsione sono pesanti sulla fantamedia che si attesta sul 5,66. Il nostro consiglio è quello di puntare a giocatori più promettenti.

Probabile formazione

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez (MARI); Molina N, Pereyra, Arslan, Walace (Makengo), Udogie (Soppy); Deulofeu (Success), Beto. All. Cioffi

Rigoristi

Pereyra – Deulofeu – Beto

Caldi d’angolo

  • Da destra: Deulofeu, Pereyra e Molina
  • Da sinistra: Deulofeu, Pereyra e Molina

Punizioni

  • Da vicino (destra): Deulofeu, Pereyra e Arslan
  • Da vicino (sinistra): Deulofeu, Pereyra e Arslan
  • Da lontano: Arslan, Deulofeu, Pereyra

Consigli asta di riparazione

Puntate su Silvestri come portiere di riserva. L’ex Verona ha dimostrato di essere un buon portiere nel complesso. Nel reparto difensivo fiducia a Pablo Mari e Becao, oltre ovviamente a Molina. Pereyra è un’ottima alternativa a centrocampo, affiancato magari a qualche top di categoria. In attacco invece spazio a Deulofeu e Beto. Occhio anche a Success che nella seconda metà di stagione potrebbe trovare qualche minuto in più sulle gambe, vale la pena rischiare come ultimo slot.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]