Udinese, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese al fantacalcio – Un campionato tranquillo, non privo però di qualche scossone e momento critico. L’Udinese, in queste prime 19 giornate del campionato, è riuscito a mantenersi ben distante dai quartieri bassi della classifica raggiungendo la quattordicesima posizione in classifica a quota 20 punti.

Il rendimento offerto dalla squadra in campo, però, è stato altalenante al punto da spingere il club ad esonerare ad inizio dicembre (dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli) ad esonerare Luca Gotti affidando la panchina ad interim a Gabriele Cioffi. Una scelta che sta pagando i dividenti sperati.

Con lui in panchina, infatti, i bianconeri hanno pareggiato con il Milan e travolto il Cagliari. I gol realizzati sono pochi (26) tuttavia il club dispone della miglior difesa tra tutte le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere (28 le reti subite).

Udinese al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione 

Top – Beto

www.imagephotoagency.it

Arrivato tra lo scetticismo generale, il portoghese è riuscito ad imporsi diventando tra le principali sorprese del campionato: 7 gol, che gli hanno consentito di ottenere una fantamedia di 7.56. Il Milan lo ha messo nel mirino, ma se ne riparlerà soltanto in estate.

Sorpresa – Samardzic

Credit: twitter.com – @Udinese_1896

Il classe 2002, quando è stato impiegato, ha dato dimostrazione di non avere alcun timore reverenziale nei confronti della Serie A: in 12 presenze non ha mai rimediato un brutto voto in pagella, mettendo a referto un gol ed un assist. Nelle prossime settimane può crescere ancora di più.

Delusione – Roberto Pereyra

www.imagephotoagency.it

Avrebbe dovuto raccogliere il testimonial lasciato da Rodrigo De Paul e diventare il trascinatore della squadra tuttavia il suo contributo alla causa è stato minimo: un’espulsione, 3 cartellini gialli e 2 sole reti. La fantamedia resta buona (6.50) ma non tutto quello che luccica è oro. 

Probabile formazione

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

Rigoristi

Pereyra, Deulofeu e Beto

Calci d’angolo

  • Da destra: Molina, Pereyra e Deulofeu
  • Da sinistra: Molina, Pereyra e Deulofeu

Punizioni

  • Da vicino (destra): Deulofeu, Pereyra e Arslan
  • Da vicino (sinistra): Deulofeu, Pereyra e Arslan
  • Da lontano: Deulofeu, Pereyra e Arslan

Consigli asta riparazione

L’Udinese è una squadra solida ma segna con il contagocce e non offre tanti giocatori in grado di fare la differenza al fantacalcio. In difesa Samir, Nuytinck e Samir forniscono le necessarie garanzie quando si tratta di difendere ma in fase offensiva lasciano a desiderare. Se vi serve un elemento affidabile con cui completare il reparto, puntate pure su di loro. A destra il nome giusto è Molina, di recente tornato ai livelli toccati in estate quando ha vinto la Copa America. A centrocampo possono regalarvi quale soddisfazione Arslan e Makengo ma eventualmente come settimo o ottavo slot. In avanti oltre a Beto, anche Deulofeu è una certezza (6 reti e 2 assist). Male invece Pussetto, il cui contributo è stato minimo (un gol ed un passaggio vincente).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!