Torino, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino al fantacalcio – Juric è riuscito nell’impresa di dare un’anima al Torino: i risultati sono già arrivati, ma l’impressione è che il meglio debba ancora venire per il Toro. Da ignorare in chiave fantacalcio l’arrivo di Fares (causa infortunio) e Seck (magari per le prossime stagioni), ma ci sono altri due arrivi interessanti.

Il primo è quello di Ricci, centrocampista che ha già mostrato ottime capacità all’Empoli. Al Torino ci sarà più concorrenza e quindi dovrà giocarsi il posto con Mandragora e Lukic, ma anche con Pobega: di conseguenza, dato che non porta molti bonus, c’è di meglio per l’asta di riparazione.

Il secondo, invece, è Pellegri. Con il suo arrivo ci sono tre giocatori per due maglie. Attenzione a Belotti: l’attaccante italiano lascerà il Torino a giugno e, come sappiamo, Juric preferisce schierare i giocatori che resteranno al Toro (vedi Pobega spesso in panchina). Sanabria potrebbe giocare spesso anche nel girone di ritorno, così come Pellegri.

Torino al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Wilfried Singo

www.imagephotoagency.it

Listato difensore, ma di fatto è un attaccante: terzo granata per tiri totali, primo per cross effettuati, terzo per occasioni create per i compagni, primo per tocchi nella trequarti offensiva e secondo per tocchi in area di rigore avversaria. Si tratta di numeri pazzeschi per un difensore: può segnare ancora tanto.

Sorpresa – Antonio Sanabria

www.imagephotoagency.it

E quando tutti si aspettano Belotti titolare… Juric schiera Sanabria. Si tratta di un futuro che potrebbe diventare realtà. Nonostante il rientro del Gallo, c’è il rischio che Sanabria possa giocare ancora diverse partite da titolare: sarebbe questa la vera sorpresa per i fantallenatori. Meglio non farsi cogliere impreparati e puntare ancora su di lui.

Flop – Andrea Belotti

www.imagephotoagency.it

Di conseguenza, non può che essere lui il flop: 9 partite, di cui 5 da titolare, per un totale di 478 minuti in campo. C’è il rischio che Belotti possa avere poco spazio anche al suo rientro, sia perché dovrà ritrovare la forma fisica, sia perché Juric potrebbe avere altri piani in mente. Rimane ancora titolare, ma occhio ai ballottaggi.

Probabile formazione

TORINO (3-4-2-1): MILINKOVIC-SAVIC; DJIDJI (Zima), BREMER, RODRIGUEZ; SINGO, LUKIC (Pobega), MANDRAGORA (Ricci), VOJVODA (Ola Aina); PRAET, BREKALO (Pjaca); BELOTTI (Sanabria). All. Juric

Rigoristi

Belotti – Rodriguez – Mandragora

Calci d’angolo

  • Da destra: Lukic, Mandragora
  • Da sinistra: Lukic, Rodriguez

Punizioni

  • Da vicino (destra): Brekalo, Rodriguez
  • Da vicino (sinistra): Brekalo, Lukic
  • Da lontano: Lukic, Mandragora

Consigli asta di riparazione

Se per un qualsiasi motivo Singo e Bremer dovessero essere svincolati, sono i migliori su cui puntare. Attenzione anche a Vojvoda, perché potrebbe essere lui il titolare sulla sinistra. Tra i centrocampisti centrali meglio non pescare nulla: troppi ballottaggi e pochi bonus. Praet ottima scelta a centrocampo per il girone di ritorno, Brekalo in attacco solo per completare il reparto. Tra Sanabria, Pellegri e Belotti meglio il primo, ma anche Pellegri può essere una piacevole sorpresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!