Torino, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino al fantacalcio – Girone di andata a due facce per la formazione granata, che al giro di boa di questa lunga e travagliata stagione si trova esattamente a centro gruppo. Undicesimo posto in classifica dopo un inizio che stava quasi facendo pensare a un fallimento sul piano tecnico e di costruzione del progetto.

Ivan Juric ha avuto l’abilità di riportare tutti sulla retta via e i risultati stanno dando ragione sia al tecnico croato, che alla dirigenza che lo ha scelto. Nonostante non siano mancati i problemi, con alcuni top come Belotti e Mandragora in preda a infortuni seri, il vecchio cuore granata sta andando avanti abbattendo gli ostacoli.

I numeri sono tipici delle squadre allenata da Juric, in cui si bada al sodo e di certo non allo spettacolo. Lo specchio fedele lo troviamo sia nei 23 gol fatti (solo le ultime 5 in classifica hanno fatto peggio), che nelle 19 reti incassate. Solo Inter, Napoli e Juventus ne hanno prese di meno.

Torino al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Tommaso Pobega

www.imagephotoagency.it

Non vedetelo più come una semplice sorpresa. Il secondo anno è sempre il più difficile, specialmente per un giovane calciatore che sta sfondando in Serie A. E il centrocampista di scuola milanista sta affrontando questa sua seconda annata tra i grandi con grande personalità. I numeri ovviamente confermano tutto: fantamedia di 7,06 coronata da quattro gol, con un rendimento da veterano.

Sorpresa – Marko Pjaca

www.imagephotoagency.it

Al netto dei problemi fisici che non sembrano volerlo abbandonare del tutto, il fantasista croato sta dimostrando di avere tutti i numeri per tornare a brillare. La Serie A gli deve sicuramente qualcosa dopo il tempo “sprecato” tra Juve e Fiorentina. Al momento le cose sembrano andare bene: in 13 presenze (solo 7 delle quali dal primo minuto) ha segnato 3 gol e si sta rivelando importante per il connazionale Juric.

Flop – Andrea Belotti

www.imagephotoagency.it

Per carità, il Gallo ha giocato solo 9 partite ed è stato colpito da diversi problemi fisici. Tuttavia la sua presenza in campo, nelle occasioni in cui c’è stato, non lo hanno visto affatto brillare. Il campione d’Europa ha segnato solo due volte ma soprattutto non ha sfoderato il suo proverbiale “cuore Toro”. Possiamo aspettarci di più nel girone di ritorno? Chissà.

Probabile formazione

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Bremer, Djidji, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Rigoristi

Belotti, Mandragora e Ansaldi

Calci d’angolo

  • Da sinistra: Brekalo, Ansaldi e Pjaca
  • Da destra: Brekalo, Ansaldi e Rodriguez

Punizioni

  • Da vicino (destra): Brekalo, Rodriguez e Ansaldi
  • Da vicino (sinistra): Brekalo, Pjaca e Ansaldi
  • Da lontano: Mandragora e Rodriguez

Consigli asta riparazione

Il Torino è una squadra che, come abbiamo avuto modo di notare, non procura tantissimi bonus. Si segna poco e lo fanno in tanti, come nel caso di elementi come Sanabria e Bremer che non compaiono in questa guida. Motivo per cui è difficile puntare su alcuni giocatori in particolare. Sicuramente gente come Pobega e gli esterni Singo e Ansaldi meritano considerazione in vista di un’asta di riparazione molto importante. Capitolo a parte per Belotti: sicuramente per lui avrete speso tanto in estate, quindi l’investimento non va gettato via. Continuate a credere nel potere del Gallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!