Sassuolo, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sassuolo al fantacalcio – 11^ piazzamento che sta un pochino stretto alla squadra di Dionisi. Il mister sta cercando di portare la sua idea di calcio tra gli emiliani dopo la lunga permanenza di De Zerbi sulla panchina neroverde. Nella seconda metà di stagione possiamo quindi aspettarci qualcosina in più.

Fino a questo momento, si sono contraddistinti particolarmente il trio “made in Italy” che compone l’attacco neroverde. Berardi, Raspadori e Scamacca che sono il fiore all’occhiello della squadra e nella seconda metà di stagione porteranno sicuramente ulteriori gioie ai tifosi ed ai fantallenatori. Non ha invece trovato spazio Defrel che, a settembre, era tra i candidati per prendere le redini dell’attacco. Fin qui per lui poco spazio.

Nel mercato invernale, la dirigenza ha preferito cercare dei giovani portando in neroverde Ceide, Ciervo ed Oddei. Da segnalare però anche l’uscita di scena di Boga, giocatore chiave nelle scorse stagioni e di Goldaniga. Entrambi passati a rivali italiane: Atalanta e Cagliari nello specifico.

Sassuolo al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Domenico Berardi

www.imagephotoagency.it

Grandissimo rendimento quello dell’ala 27enne. Ha contribuito significativamente in zona realizzativa con i suoi gol ed i suoi assist che hanno aiutato i suoi compagni di reparto. Il suo bottino fino a qui è di 10 gol e 7 assist. Con una fantamedia di 8,40 che lo fa schizzare tra i migliori del campionato. Liberarsi di lui sarebbe da folli all’asta di riparazione.

Sorpresa – Giacomo Raspadori

www.imagephotoagency.it

In pochi ad inizio campionato avrebbero creduto in una prestazione così solida. L’anno scorso, in 27 partite aveva trovato la via del gol soltanto 6 volte. Quest’anno invece, il suo precedente record è stato polverizzato in appena metà campionato. Sono infatti 7 le reti, contornate da 3 assist in appena 23 presenze. Un rendimento che ha regalato sicuramente grandi soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Nella seconda metà di campionato punterà alla doppia cifra, consigliamo di non scambiarlo.

Delusione – Rogerio

www.imagephotoagency.it

Il 24enne brasiliano, è sceso in campo durante questa stagione 18 volte. L’inizio stagione è stato molto promettente con diverse sufficienze che hanno sicuramente fatto felice i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Con il proseguo delle partite però, si è perso e la fantamedia si è abbassata. Complici anche le 5 ammonizioni rimediate. Puntate altrove all’asta.

Probabile formazione

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan (Muldur), Chiriches, Ferrari G, Rogerio (Kyriakopoulos); Frattesi, M. Lopez, Harroui (M Henrique); Berardi, Raspadori (Djuricic); Scamacca (Defrel). All. Dionisi

Rigoristi

Berardi – Raspadori – Djuricic

Caldi d’angolo

  • Da destra: Berardi, Lopez e Kyriakopolulos
  • Da sinistra: Berardi, Lopez e Kyriakopolulos

Punizioni

  • Da vicino (destra): Berardi, Lopez e Scamacca
  • Da vicino (sinistra): Berardi, Lopez e Scamacca
  • Da lontano: Lopez, Berardi, Scamacca

Consigli asta di riparazione

Tra i giocatori sicuramente da confermare, oltre ovviamente a Berardi, Scamacca e Raspadori, inseriamo anche Frattesi che, in questa prima metà di stagione ha fatto vedere tutto il suo talento. Della difesa salviamo Consigli che potrebbe essere un’ottimo secondo portiere e Ferrari: magari come scelta negli ultimi slot. A centrocampo bene anche Harroui che potrebbe esplodere nella seconda metà di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!