Juventus, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus al fantacalcio – La Vecchia Signora, dopo essere stata incoronata regina del mercato invernale, è pronta ad affrontare la seconda parte di stagione con ottimismo e voglia di stupire. Il primo obiettivo dei bianconeri è quello di prendersi almeno il quarto posto, al momento occupato dall’Atalanta.

La dirigenza bianconera ha voluto lanciare un chiaro messaggio alle concorrenti con l’acquisto a titolo definitivo di Vlahovic e Zakaria, due giocatori che saranno da subito fondamentali nei piani di Massimiliano Allegri. Il tecnico adesso può contare su un bomber devastante e su un centrocampista di spessore internazionale.

Le operazioni di mercato della Juventus hanno sottolineato la forte volontà della dirigenza di risalire subito la china per centrare gli obiettivi stagionali italiani ed europei. Ovviamente il grande entusiasmo che aleggia intorno ai bianconeri non deve far dimenticare una prima parte di stagione abbastanza deludente: gli acquisti di Vlahovic e Zakaria fanno infatti da contraltare alle pessime prestazioni di giocatori come Arthur, Rabiot e Morata.

Juventus al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Dusan Vlahovic

Credit: Twitter@juventusfc

L’attaccante serbo, autore finora di 17 reti con la maglia della Fiorentina, ha tutte le carte in regola per confermarsi anche con quella della Juventus. Dal punto di vista realizzativo potrebbe perdere qualche +3 per via dei calci di rigore, ma i fantallenatori non hanno nulla da temere. Al momento è una delle poche certezze di questa Juventus.

Scommessa – Federico Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

L’esterno bianconero, dopo diverse stagioni tra alti e bassi, ha finalmente trovato la costanza che gli è sempre mancata. Il suo bottino finora è stato di un gol e tre assist, ma con il passare delle giornate è destinato ad aumentare. L’ex Fiorentina, infatti, è tra i giocatori che beneficeranno del definitivo passaggio al 4-2-3-1 di Allegri.

Delusione – Alvaro Morata

www.imagephotoagency.it

Inutile dire che lo spagnolo, con l’arrivo di Vlahovic, scivola indietro nelle gerarchie offensive: risulterà difficile per lui migliorare lo score attuale di 5 gol e un assist. Prendete seriamente in considerazione l’idea di svincolarlo per gettarvi su un altro attaccante titolare e dal rendimento più costante.

Probabile formazione

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo (De Sciglio), Bonucci, De Ligt (Chiellini), Alex Sandro (Pellegrini Lu); Zakaria (Rabiot), Locatelli (Arthur); Cuadrado, Dybala, McKennie (Bernardeschi); Vlahovic (Morata). All. Allegri

Rigoristi

Dybala – Bonucci – Vlahovic

Calci d’angolo

  • Da destra: Dybala, Cuadrado e Locatelli
  • Da sinistra: Dybala, Cuadrado e Locatelli

Punizioni

  • Da vicino (destra): Dybala, Vlahovic e Bernardeschi
  • Da vicino (sinistra): Dybala, Vlahovic e Cuadrado
  • Da lontano: Cuadrado, Bernardeschi e Dybala

Consigli asta di riparazione

La Juventus nella prima parte della stagione ha avuto un rendimento altalenante con pochi giocatori che hanno ripagato le aspettative dei fantallenatori. In difesa si possono tenere i tre centrali (De Ligt, Chiellini e Bonucci), visto che danno comunque la certezza di buoni voti e qualche bonus, ma anche Cuadrado e Danilo. A centrocampo Locatelli resta tra i più affidabili così come McKennie, mentre sono bocciati Arthur e Rabiot. Per quanto riguarda l’attacco nessun dubbio su Dybala e Vlahovic che nel girone di ritorno sono pronti a regalare gioie in grande quantità. Male Kean e Morata, entrambi sa svincolare o scambiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!