Confronto Inter Pavard – Tensioni alte in casa Inter: dopo lo sfogo di Lautaro Martinez, al termine della gara col Fluminense, valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025, arrivano ulteriori polemiche.
Se prima nell’occhio del ciclone, c’era finito Hakan Calhanoglu, attaccato prima dal capitano nerazzurro e poi dal presidente Giuseppe Marotta, adesso è il turno di Pavard, che ha fatto discutere i tifosi, a seguito di una foto postata sui social, che lo ritraeva in una foto mentre giocava a padel.
I supporters del club meneghino, non hanno perdonato ciò al transalpino. L’ex Bayern Monaco è stato assente durante tutta la competizione, proprio su raccomandazione di mister Chivu per non aggravare sul suo problema muscolare, ma è bastata un’immagine per far scoppiare la bufera.
Confronto Inter-Pavard: la società chiede chiarimenti
Dopo la foto postata sui social, Benjamin Pavard è stato attaccato duramente dai tifosi nerazzurri, che chiedono spiegazioni. Ma non sono gli unici: anche la società nerazzurra è rimasta infastidita dal comportamento del francese, rientrato in Italia con anticipo, per curare i suoi problemi alla caviglia, e adesso esige chiarimenti dall’ex Bayern Monaco. Oggi, venerdì 4 luglio, è stato prefissato un confronto tra le due parti e si attendono aggiornamenti, come confermato pure da La Gazzetta dello Sport.