Conferenze stampa Juventus – La Juventus è pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione che sarà permanente che durerà, perlomeno, fino al termine della stagione corrente.
Il club bianconero, infatti, ha deciso di mandare, nella consueta conferenza stampa di vigilia, Manuel Locatelli al posto dell’allenatore Luciano Spalletti. Il capitano bianconero, infatti, risponderà alle domande dei cronisti già alla vigilia del sfida in casa dell’Inter.
Una scelta dettata, molto probabilmente, dall’elevato numero di partite che, tra conferenze stampa pre e post-partita, costringe l’allenatore a dover intervenire continuamente ai microfoni per analizzare le questioni che riguardano i piemontesi.
Conferenze stampa Juventus: Spalletti non parlerà più?
Luciano Spalletti continuerà a intervenire nelle consuete conferenze stampa pre-partita, soprattutto in quelle UEFA, dato che il massimo organo calcistico impone la presenza dell’allenatore. In Serie A, invece, i club sono liberi da qualsiasi vincolo, e la Juventus ha deciso alternare alla presenza del tecnico, quella di un calciatore o dirigente. Starà alla società, quindi, decidere chi mandare settimana dopo settimana.





