Conferenza Tudor Villarreal Juventus – Fra poco più di 24 ore la Juventus sfiderà il Villarreal nella 2^ giornata della fase campionato della Champions League 2025/2026. Alla vigilia di questa importante sfida, il tecnico dei bianconeri Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Così ha presentato la sfida agli spagnoli: “Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara”.
Queste le sue parole sulle condizioni degli assenti Bremer e Thuram e su quando dovrebbero rientrare: “Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano… Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan“.
Conferenza Tudor Villarreal Juventus, le parole sui tre attaccanti
A precisa domanda sui tre centravanti (Vlahovic, David e Openda) a sua disposizione ha invece così risposto: “I cambiamenti ci saranno tutto l’anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell’avversario, da chi gioca intorno… Da tante cose”.
Chiosa finale dedicata a Yildiz e alla suo presunto riposo per stanchezza: “Yildiz gioca, non c’è nessuna stanchezza. Contro l’Atalanta la squadra ha corso per 122 km, si è corso su alti livelli”.