Conferenza stampa Spalletti – Giornata di vigilia per la Juventus allenata da Luciano Spalletti che domani, martedì 2 dicembre, affronterà l’Udinese guidata da Kosta Runjaic nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei piemontesi: “Dobbiamo aspettarci un po’ di cambi, perché sono passate poche ore e abbiamo fatto fatica a livello mentale, fisico. Tutto il gruppo sta lavorando nella maniera giusta perciò tutti si meritano spazio”.
“Vlahovic? Per quanto riguarda i tempi precisi bisogna parlare con i medici, perché sono loro che sanno le cose. Secondo me starà fermo 2/3 mesi. Il calcio in generale è un pallone che gita e che ruzzola occasioni di continuo. Nel suo rotolarsi il pallone mette a disposizione occasioni, tutto sta nel saperle cogliere, saperle vedere e quindi è possibile tutto, ma io preferivo avere Vlahovic a disposizione perché era molto concentrato a far bene e dentro la squadra”.
Juventus-Udinese, Spalletti: “David e Openda insieme? Spero di sì”
“Openda e David insieme? Io spero di sì. Io spero che anche loro possano sfruttare questo momento come un’occasione da cogliere. Gli attaccanti hanno caratteristiche differenti perciò possono giocare insieme. Però con l’Udinese hanno giocato insieme e si accostano bene. Poi bisogna pensare in base ai 90 minuti e cercheremo di farlo in maniera corretta”.





