Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Spalletti: “Le condizioni di Pellegrini e Frattesi. Come gestirò Bastoni, su Retegui e Raspadori…”

Spalletti: “Le condizioni di Pellegrini e Frattesi. Come gestirò Bastoni, su Retegui e Raspadori…”

Conferenza stampa Spalletti – Alla vigilia di Israele-Italia, match valido per la Nations League che verrà disputato domani sera, il Ct Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Il tecnico della Nazionale, dopo aver spiegato che ci saranno almeno 4/5 cambi rispetto alla gara contro la Francia, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Frattesi e Bastoni: “Domani Bastoni gioca, togliere sia lui che Calafiori diventa complicato. Frattesi è da valutare, lui dice di stare bene. Vediamo dopo l’allenamento. Pellegrini? Valutiamo domani, sbagliato in caso farlo giocare dall’inizio“.

Il Ct Spalletti ha poi spiegato chi, in caso di forfait, potrebbe sostituire Pellegrini: “Sulla trequarti valuteremo se ci sarà di nuovo Raspadori o un centrocampista, perché ci sono altre soluzioni come Brescianini. Stiamo bene dal punto di vista mentale e numerico“.

Conferenza stampa Spalletti: chi giocherà tra Retegui e Kean

Kean o Retegui, chi guiderà l’attacco dell’Italia nel match in programma contro l’Israele. La risposta è arrivata da Spalletti, tecnico che in conferenza stampa ha sciolto i dubbi in merito: “Kean è probabile che sia della partita: non potendola rifare tutta Retegui, è meglio fargli fare il pezzo determinante e Kean ha fatto vedere di stare bene“.

ALTRE NOTIZIE

Roma, Gasperini alle prese con un altro stop: infortunio per un titolare

Infortunio Celik – Importante vittoria per la Roma, che nel pomeriggio di ieri ([...]

Allenatori post gara 34^ giornata | SAMMARCO: “Cosa penso di Belghali, su Orban…”. DI FRANCESCO: “Due punte col rientro di Camarda? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | GENOA: forfait per Baldanzi ed Ekuban

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]

Roma, Gasperini alle prese con un altro stop: infortunio per un titolare

Infortunio Celik – Importante vittoria per la Roma, che nel pomeriggio di ieri ([...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | GENOA: forfait per Baldanzi ed Ekuban

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]