Napoli, Spalletti: “Novità sulle condizioni di Anguissa. Su Ndombelè e il turnover dico che…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Spalletti – Luciano Spalletti, dopo la vittoria contro la Roma, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions League contro i Rangers per presentare la gara e per sottolinearne l’importanza, nonostante la qualificazione già ottenuta.

Il tecnico ha parlato del possibile turnover: ” Io scelgo sempre la formazione per vincere, non per il turnover. Poi sulla possibilità di avere dei giocatori forti anche fuori, mi dà l’alternativa di poter far giocare anche altri. In pratica, siamo tornati alle 2 da Roma, la mattina alle 11 è difficile sviluppare l’allenamento, anche oggi chi ha giocato ha fatto seduta diversificata, ancora devono recuperare e quindi avendo una rosa di livello abbiamo possibilità di cambiare qualcosa e lo faremo. Ci saranno 3-4 giocatori freschi“.

Sempre a proposito della gestione delle energie, il tecnico partenopeo ha risposto ad una domanda riguardante le condizioni di Anguissa: “Anguissa farà parte della lista dei convocati, sta meglio e sarà a disposizione. Ndombelè? Se l’ho fatto giocare la volta dopo vuol dire che sono soddisfatto. L’urlo Champions del Maradona è un copyright tutto nostro. Ti va bene come risposta?“. 

Conferenza stampa Spalletti, la probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!