Udinese, Sottil: “Ecco come sta Lovric. Beto è entrato tardi perchè…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Sottil – L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa per commentare lo 0-0 contro la Cremonese ed ha analizzato l’interpretazione della gara che i suoi ragazzi hanno dato, oltre che le situazioni di alcuni singoli come Lovric e Beto.

Di seguito le parole del tecnico: “Ho visto una partita tambureggiante, con ritmo, eravamo padroni del campo. Ci è mancata la stoccata per andare avanti. Queste sono partite insidiose, siamo stati molto equilibrati, pure con le preventive. Abbiamo avuto tantissime occasioni. Lovric? Lo abbiamo perso per infortunio e ci ha tolto soluzioni. Non si possono avere dieci occasioni ogni partita. Forse dovevamo essere più precisi. Il minutaggio di Beto? È entrato tardi ma ero molto contento della partita di Success che ha lavorato bene di sponda, ci ha fatto salire in maniera splendida

Un Sottil molto rammaricato quello che ha risposto alle domande in conferenza stampa e che dovrà tornare a trovare le soluzioni che hanno messo in difficoltà molte squadre, anche tra le big, prima di un leggero calo fisico che ha influito anche sui risultati oltre che sul gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!