Conferenza stampa Spalletti Galatasaray Juventus – Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa dove ha analizzato la pesante sconfitta per 5-2 della sua squadra in casa del Galatasaray.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Crollo? Lo spiego perché quando in queste partite fai certe leggerezze poi diventa tutto amplificato. Noi abbiamo commesso troppe leggerezze e poi l’inferiorità numerica ha reso tutto più difficile”.
“L’espulsione? Cabal è un ragazzo sensibile e professionista esemplare e forse subisce questi carichi di responsabilità. A volte gli capita di non riuscire a controllarsi, perché è passato troppo poco da un giallo e l’altro. Però abbiamo pagato troppo cara quella che è stata la situazione. Ora bisogna prendere in considerazione di fare qualcosa di differente”.
Juventus, Spalletti: “Yildiz? Sta bene. Su Bremer…”
“Yildiz sta bene e si porta a giro delle responsabilità e carichi di lavori importanti perché viene sempre raddoppiato. Forse bisognerà cambiare qualcosa perché abbiamo fatto un po’ di fatica. San Siro fa parte delle fatiche e le sconfitte sono più difficili da superare e dobbiamo fare doppia reazione sia fisica che muscolare. Bremer? Bisogna valutarlo, perché ci sta che abbia dei problemi”.





