Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Verona, Cioffi esplode di rabbia: “Lasagna non all’altezza”

Verona, Cioffi esplode di rabbia: “Lasagna non all’altezza”

Conferenza Cioffi– Nella conferenza stampa successiva alla sconfitta contro la Fiorentina per 2-0, l’allenatore del Verona Cioffi ha parlato dei suoi giocatori e della prestazione per lui negativa: “Non abbiamo tenuto palla davanti e ci siamo messi in difficoltà da soli senza mai recuperare. Abbiamo gestito male il pallone, nel secondo invece vuoi per un calo della Fiorentina sia per un miglioramento nostro ho visto un po’ più di gioco ma non la luce negli ultimi trenta metri. Così non basta“.

Come ho visto Verdi? Di Simone posso dire che si allena da una settimana, dieci giorni. Altro non posso, ma noi dello staff dobbiamo cercare soluzioni per far tirare di più i ragazzi, ma anche loro devono dare qualcosa in più. Cosa penso della sosta? Sicuramente ci fa bene, giocatori come Hrustic e Verdi possono mettere minuti nelle gambe”.

Alla domanda delle parate di Montipo‘, il tecnico risponde: “Abbiamo bisogno di aiuto dalla stampa, cosa devo dire?”. Mentre su Kevin Lasagna: “Come giudico la sua prova? Non all’altezza. Lui e Henry si sono cercati poco, non sono contento”.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]