Pioli e l’indizio fantacalcio: “Sta arrivando il suo momento. Ko De Ketelaere? Purtroppo…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Pioli Milan Chelsea Dest titolare? Sì, molto presto. A confermarlo, almeno indirettamente, è stato lo stesso Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan-Chelsea. Il tecnico rossonero ha ammesso: “Credo molto in lui, presto arriverà il suo momento. Non so se si possa fare un paragone con Dalot, ma sicuramente fare un percorso. Viene da un modo di giocare parecchio diverso dal nostro. Al Barça c’era molto più palleggio, meno verticalità e meno intensità. Io però credo molto nelle sue qualità, e ripeto, sono sicuro che arriverà il suo momento”.
Una rivelazione che potrebbe stravolgere alcune gerarchie al fantacalcio. Si attendono novità anche dai prossimi allenamenti.

La sensazione è che l‘ex Barcellona, molto presto, prenderà il posto di terzino destro al posto dell’infortunato Calabria. Una mossa tattica che consentirebbe al Milan di puntare con forte decisione su un terzino di spinta e qualità, e di rendersi decisamente pericoloso con i cross dalla destra con molta più regolarità e frequenza. Dest è pronto a ritagliarsi il suo spazio in maniera continua e costante, ma servirà del tempo affinchè il Milan, e la fase difensiva, possano far registrare affidabilità totale.

SULL’INFORTUNIO DI DE KETELAERE: “Ha avuto un risentimento e purtroppo non ci sarà domani, difficilmente domenica. Rientrerà Messias. C’è il risveglio muscolare prima di decidere la formazione definitiva, sicuramente usciamo bene dalla sfida con la Juve”.

SULLA SFIDA AL CHELSEA: “Più di tre punti? Per la Champions vale tanto sicuramente. Per il valore dei nostri avversari e per il nostro percorso di crescita, sarà fondamentale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!