Milan, Pioli: “Ecco come sta Origi, De Ketelaere può cambiare ruolo, sul nuovo modulo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli Milan-Dinamo Zagabria – Stafano Pioli, prima del match che vedrà il Milan impegnato contro la Dinamo Zagabria in casa, ha risposto alle domande riguardanti le condizioni fisiche dei suoi giocatori e soffermandosi anche sulle soluzioni che potrà avere in attacco, oltre che su un possibile cambio modulo.

Nel reparto offensivo dei rossoneri, infatti, sarà assente Origi che Pioli spera di poter avere nuovamente a disposizione dopo la sosta e ci sarà il solo Giroud che però non potrà giocare tutte, anche per una questione di età. Proprio per questo motivo il tecnico del Milan ha parlato del ruolo di De Ketelaere: “Charles può agire da centravanti, con caratteristiche differenti da quelle di Olivier, ma in situazioni di emergenza potrà essere una soluzione“.

Pioli è poi tornato sull’ipotesi cambio modulo: “Domani non giocheremo con la difesa a 3, ma da domani in poi tutto è possibile. Oggi siamo concentratissimi sulla Dinamo Zagabria, da giovedì penseremo agli accorgimenti tattici da proporre contro il Napoli“. Parole che non chiudono totalmente ad un cambio di modulo che lo stesso tecnico aveva già paventato nel post partita del match contro la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!