Conferenza stampa Pioli – Un periodo tutt’altro che felice per Stefano Pioli e la sua Fiorentina, che non riescono proprio a ingranare. 0 vittorie ottenute in queste prime cinque giornate di campionato, che hanno influenzato negativamente l’umore della piazza.
Il pareggio per 0-0 col Pisa, a reti bianche (confermando la difficoltà nel fare gol per la Viola) ha complicato ulteriormente la situazione, mettendo già il tecnico in una posizione scomoda.
In conferenza stampa, il mister dei gigliati ha analizzato la gara che si terrà col Sigma Olomouc, soffermandosi su qualche giocatore, rispondendo a una domanda che aveva preso piede nelle ultime ore: De Gea o Martinelli? Nessun dubbio per l’allenatore: “Domani gioca De Gea“.
Conferenza stampa Pioli: svelate le condizioni di Sohm
In conferenza stampa, Stefano Pioli ha sciolto il dubbio riguardante la concorrenza tra De Gea e Martinelli, confermando la presenza tra i pali dell’ex Manchester United. Inoltre, ha anche risposto a un’altra domanda, chiarendo le condizioni di Sohm: “Stanno tutti bene a parte Sohm“. Come era ampiamente preventivabile, dunque, il centrocampista svizzero non sarà presente per tale match.