Conferenza stampa Palladino Fiorentina Betis – “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione, a favore del Club, per l’estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027″. Con questo comunicato, la Fiorentina ha annunciato di aver esteso il contratto in essere di Raffaele Palladino.
Proprio l’allenatore dei viola, nel corso della conferenza stampa di Fiorentina-Betis, ha commentato così la sua permanenza a Firenze: “Me l’ha comunicato il presidente Commisso mezz’ora fa ed è stato bello e piacevole, è stata una sorpresa anche per me. Ringrazio anche i direttori Ferrari, Pradè e Goretti, abbiamo fatto un percorso insieme a loro e sento la stima della società con questo rinnovo. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani”.
“Dobbiamo partire forte e far capire subito agli avversari l’impronta che vogliamo dare alla partita. Come stiamo nelle ultime uscite, abbiamo un fuoco dentro e lo mettiamo in campo, così dobbiamo fare anche domani, pur rimanendo attenti ai dettagli. La partita si gioca nelle due fasi, possesso e non: dobbiamo essere perfetti, e la gara contro la Roma ci insegna che non sempre chi gioca meglio vince”.
Fiorentina-Betis, Palladino: “Dodo recupera, Cataldi out”
“Dodo sta bene, si allena con la squadra da qualche giorno. Cataldi giovedì scorso ha avuto un risentimento muscolare e non sarà a disposizione. Abbiamo diversi giocatori che possono sostituirlo: Mandragora, Adli e Fagioli possono fare il play, abbiamo diverse mezzali, e anche Richardson ha fatto una buona partita all’Olimpico. Vorrei dirvi chi gioca, ma non sveliamo niente per non dare vantaggi”.