Roma, Mourinho: “Abraham deve migliorare! Ecco chi recuperiamo dopo la sosta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mourinho – Dopo la partita persa dalla sua Roma contro l’Atalanta, Josè Mourinho ha affrontato la consueta conferenza stampa post partita in cui ha affrontato vari temi tra cui il momento di appannamento che sta vivendo Abraham ed in seguito ha fatto un punto sugli infortunati.

Il tecnico si è espresso così sul suo attaccante: ” Abraham? Tammy è un ragazzo straordinario, che vuole fare bene, che soffre quando non fa bene. Sicuramente vive un momento poco felice. Gli attaccanti sono un po’ così. Ma zero critiche, continua a essere lo stesso bravo ragazzo e professionista. Il gol arriverà, ci sono tanti giocatori che stanno attraversando un momento individuale buonissimo, lui non è in un buon momento, deve migliorare anche la condizione fisica“.

Subito dopo Mourinho ha fatto un punto sugli infortunati: “È una sosta in cui tanti giocatori vanno in nazionale, Dybala e Pellegrini sono infortunati. Possiamo recuperare El Shaarawy e Kumbulla che sono già fuori, lo vedremo. Sono due settimane in cui gente come Belotti, Camara lavoreranno per migliorare il livello fisico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!