Roma, Mourinho spiazza tutti: “Belotti? Domani non gioca. Abraham? Non mi piace…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Mourinho – Josè Mourinho, intervenuto alla vigilia della sfida di Europa League contro il Betis Siviglia, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulle ultimissime di formazione, svelando alcune mosse tattiche in vista del match di domani sera. Il tecnico portoghese ha sorpreso tutti annunciando l’esclusione di Belotti.

BELOTTI NON GIOCA: “Si gioca troppo, i club più ricchi sono privilegiati, possono giocare ogni giorno cambiando i giocatori. Domani non giocheranno né Belotti né El Shaarawy“.

SU ABRAHAM:Abraham segna poco? È un problema nostro, un problema di squadra. Non mi piace fare questo tipo di analisi, non leggo tanto ma possibilmente tu troverai giocatori di alto livello che vivono momenti simili in Italia e fuori l’Italia. Sono momenti così”.

SUL PERCORSO ALLA ROMA: “È un anno e mezzo che lavoriamo insieme, abbiamo fatto partite di grande concentrazione e dove abbiamo rispettato il nostro piano di gioco, sono pochissime le partite che abbiamo vinto individualmente o fuori dalla linea di gioco che abbiamo preparato prima

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!