FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Italia, Mancini svela l’entità degli infortuni di Dimarco e Chiesa

Conferenza stampa Mancini – La Serie A è pronta a fermarsi in questo weekend per lasciare spazio alle nazionali che giocheranno alcune partite per la qualificazione agli europei del 2024. Lo farà anche l’Italia e per questo motivo l’allenatore, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, riguardanti gli infortuni di alcuni giocatori.

Nello scorso turno di campionato, durante il derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus, due giocatori italiani, Chiesa e Dimarco, sono stati sostituiti per dei problemi fisici e per evitare che peggiorino forzando la permanenza. Tutti i fantallenatori si sono chiaramente preoccupati per le loro condizioni.

Ci ha pensato il CT della Nazionale, ad aggiornare sui loro infortuni: “Chiesa era a Torino a farsi un esame oggi, non credo verrà qui. Dimarco ora è a fare gli esami, da capire in che condizione è, altrimenti chiameremo qualcun altro”. Per loro dunque ci si aspetta una pausa per recuperare al meglio in vista del prossimo turno.