Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Lautaro Martinez: “Vi svelo le condizioni della mia caviglia”

Inter, Lautaro Martinez: “Vi svelo le condizioni della mia caviglia”

Conferenza stampa Lautaro Martinez – Lautaro Martinez, fresco vincitore della Coppa del Mondo con la sua Argentina, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara tra Inter e Napoli, decisiva per lo Scudetto, e per fare il punto sulle sue condizioni fisiche non perfette: da tempo, infatti, il calciatore ha un fastidio alla caviglia che gli impedisce di essere al meglio.

Ecco le parole del centravanti argentino: “Sono pronto, sono tornato dopo un po’ di riposo, la caviglia è migliorata, se il mister mi fa giocare sono pronto a dare una mano. Questa esperienza mi ha fatto cambiare tantissimo. Ho iniziato giocando, poi non riuscivo ad allenarmi per i problemi alla caviglia. Poi giocava l’altro attaccante. Sono contento di quello che ho vissuto. La gente non sa cosa succede dentro, prima del Mondiale stavo giocando con la caviglia a pezzi, non sono arrivato in Qatar come volevo ma il mister e i dottori lo sanno“.

Lautaro ha poi parlato dell’obiettivo stagionale dell’Inter: “Credo ancora allo Scudetto. Non è finita ancora la prima parte. Sappiamo che abbiamo persi punti. Dobbiamo prepararci bene per il Napoli. C’è anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Dobbiamo prepararci per vincere tutto

Conferenza stampa Lautaro Martinez, la probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. Inzaghi

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]