Conferenza stampa Juric – Giornata di vigilia per l’Atalanta che domani, domenica 24 agosto, sarà impegnata nella 1^ giornata di campionato contro il neopromosso Pisa guidato da Alberto Gilardino, desideroso di ben figurare al ritorno in massima serie.
Dopo l’addio di Gian Piero Gasperini, i nerazzurri hanno scelto di ripartire da Ivan Juric, tecnico croato reduce dalle due esperienze non proprio positive sulle panchine di Roma e Southampton, che avrà il compito di tenere gli orobici sui livelli delle ultime stagioni.
In chiave fantacalcio, però, uno dei temi più d’attualità è il dualismo tra Gianluca Scamacca e Nikola Krstovic. Il primo è reduce da un grave infortunio che lo ha messo KO praticamente per tutta la scorsa stagione, il secondo è arrivato a suon di milioni di euro dal Lecce e con grandi aspettative.
Conferenza stampa Juric: la scelta tra Krstovic e Scamacca
Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico dell’Atalanta, Ivan Juric, ha fatto il punto sul rientro di Gianluca Scamacca, dichiarando che potrebbe anche partire dal 1′: “Non è ancora al 100%, ma ha lavorato benissimo e può partire titolare. Lo considero pronto”. Parole che lanciano il centravanti italiano favorito sul montenegrino che, a sua volta, potrebbe partire dalla panchina e attendere il suo esordio in maglia nerazzurra.