Conferenza stampa Italiano – Domani, giovedì 2 ottobre, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara, alle ore 18:45, la sfida tra Bologna e Friburgo, valevole per la 2^ giornata di Europa League. Gli emiliani cercano riscatto dopo aver steccato la trasferta con l’Aston Villa, culminata con la sconfitta di misura per 1-0.
Alla vigilia di tale gara, in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha analizzato le cessioni di Ndoye e Beukema e poi ha esaltato i nuovi arrivati, chiedendo del tempo prima di giudicarli.
Sulle due partenze, ha sottolineato il rischio di privare la squadra, oramai ben delineata, di due elementi così talentuosi e importanti. Nonostante tutto ha esaltato il calciomercato svolto e i nuovi arrivati, commentando così: “Con un poi di tempo, pazienza, fiducia ed entusiasmo sono certo che anche i nuovi arriveranno. Ne ho parlato di questo con i ragazzi: siamo chiamati tutti a dare di più. Per me è uno stimolo cercare di inserire i nuovi acquisti“.
Conferenza stampa Italiano: “Rowe? Serve pazienza e Bernardeschi lo conosciamo”
In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha sottolineato l’importanza dei nuovi acquisti, soffermandosi particolarmente su Rowe e su Bernardeschi. Sul primo ha commentato così: “Non so cosa vi aspettavate. A me il suo primo tempo a Lecce è piaciuto: esordiva dal primo minuto in una trasferta difficile. Ci vuole tempo per ambientarsi, Serve solo pazienza ma sono certo che arriverà“. Parole diverse, invece, sull’ex Juventus: “il mancino di Bernardeschi farà la differenza“