Inter, Inzaghi: “Le condizioni di Lukaku e Brozovic. Ecco come stanno Dzeko e D’Ambrosio”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Inzaghi – Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la gara che vedrà la sua Inter affrontare il Bayern Monaco in un match totalmente ininfluente per l’esito del girone di Champions League. Il tecnico nerazzurro, però, ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della sua rosa.

Ecco le parole del tecnico: “Lukaku? Ha avuto un problemino alla cicatrice, nella partita di sabato quando è entrato. Dovrà rimanere a riposo qualche giorno e poi verrà rivalutato a fine settimana. È un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro tanto in questo periodo, speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic? Speriamo che possa tornare domenica, poi si è fermato D’Ambrosio che non lo avremo fino a dopo la sosta. Dzeko? Ha preso una botta, Correa sta bene, Lautaro sta bene, in più abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano. IN porta ci sarà ancora Onana, Handanovic è indisponibile”.

Inzaghi ha poi parlato anche delle scelte che farà a centrocampo: ” Asllani sta crescendo tanto e mi sta mettendo in difficoltà. Da play sta facendo bene Calhanoglu, domani valuterò se da mezzala o da regista può essere la partita giusta per Asllani“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!