Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Inzaghi: “Le condizioni di Lukaku e Brozovic. Ecco come stanno Dzeko e D’Ambrosio”

Inter, Inzaghi: “Le condizioni di Lukaku e Brozovic. Ecco come stanno Dzeko e D’Ambrosio”

Conferenza stampa Inzaghi – Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la gara che vedrà la sua Inter affrontare il Bayern Monaco in un match totalmente ininfluente per l’esito del girone di Champions League. Il tecnico nerazzurro, però, ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della sua rosa.

Ecco le parole del tecnico: “Lukaku? Ha avuto un problemino alla cicatrice, nella partita di sabato quando è entrato. Dovrà rimanere a riposo qualche giorno e poi verrà rivalutato a fine settimana. È un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro tanto in questo periodo, speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic? Speriamo che possa tornare domenica, poi si è fermato D’Ambrosio che non lo avremo fino a dopo la sosta. Dzeko? Ha preso una botta, Correa sta bene, Lautaro sta bene, in più abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano. IN porta ci sarà ancora Onana, Handanovic è indisponibile”.

Inzaghi ha poi parlato anche delle scelte che farà a centrocampo: ” Asllani sta crescendo tanto e mi sta mettendo in difficoltà. Da play sta facendo bene Calhanoglu, domani valuterò se da mezzala o da regista può essere la partita giusta per Asllani“.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]