Atalanta, Gasperini conferma: “Mancherà un calciatore. Su Lammers…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gasperini – Un assente nella squadra di Gian Piero Gasperini in vista del recupero di domani contro l’Udinese. Si tratta di Pasalic. Lo ha confermato lo stesso allenatore in conferenza stampa alla vigilia.

L’unico assente è Pasalic, pensavamo di recuperarlo questa settimana ma si allungano i tempi“, ha dichiarato. Bisognerà attendere ancora un po’, quindi, per rivedere il croato in campo.

L’allenatore ha anche espresso la sua idea sul mercato dell’Atalanta e spiegato che molto dipenderà dalle ambizioni della società.

Conferenza stampa Gasperini: Lammers e il mercato

La società sa benissimo quali sono i miei pensieri. Non so se siano praticabili e possibili. Il mercato ti da sempre la possibilità di fare di più“. Un modo per l’allenatore di richiamare l’attenzione del club nerazzurro sulle possibili opportunità che migliorerebbero la rosa in ottica raggiungimento di un piazzamento da Champions.

Inoltre si è parlato anche sul possibile addio di Lammers: “Se le cose stanno così si“, ha dichiarato l’allenatore senza alcun dubbio. Ma Gasperini preme per lasciare in rosa Sutalo, Ruggeri e Depaoli. “Sono un valore aggiunto, se vanno via diventiamo pochi“.

Il sostituto di Ilicic

Infine, una parentesi sul fantasista sloveno, Josip Ilicic, e soprattutto sul suo possibile sostituto, visto che l’allenatore punta concretamente a portare in squadra un suo vice.

Siamo sempre alla ricerca di un vice Ilicic – ha dichiarato il tecnico -. Lo stiamo facendo con Malinovskyi e Miranchuk“. Un tentativo che, secondo le parole del tecnico, potrebbe andare anche bene a patto che la resa in campo sia simile a quella dell’ex Palermo e Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!