Conferenza stampa Vanoli Fiorentina Jagiellonia – Conferenza stampa di vigilia per la Fiorentina di Paolo Vanoli che domani, giovedì 26 febbraio, affronterà i polacchi dello Jagiellonia, match valido per il ritorno dei play-off della Conference League.
Il tecnico dei viola ha analizzato così le insidie della partita: “Sicuramente l’aspetto più importante è il passaggio del turno, poi la mentalità di come si affrontano queste partite. Abbiamo avuto un esempio con il Polissya ai play-off. Voglio che questa partita non venga sottovalutata e allo stesso tempo dobbiamo avere continuità: vincere aiuta a vincere”.
“Comuzzo? Deve migliorare in impostazione, perché oggi un difensore deve essere bravo tecnicamente. A volte si perde un po’ l’uomo, ma sono tutte piccole cose in cui sicuramente vuole migliorare”.
Fiorentina-Jagiellonia, Vanoli: “Gudmundsson e Rugani? Rispondo così”
“Gudmundsson? Ieri ha fatto un allenamento a parte, oggi sarà in gruppo e spero che domani possa riuscire a dargli un po’ di minutaggio. Infortuni? Saranno tutti a disposizione a parte chi non è in lista. Abbiamo organizzato un’amichevole per dare minuti a Rugani“.





