Conference stampa Di Francesco – Giornata di vigilia per il Lecce che è atteso dall’esordio stagionale contro la Juve Stabia di Ignazio Abate in programma domani, venerdì 15 agosto, tra le mura amiche dello stadio Via del Mare (ore 20:45), gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
Il tecnico della formazione salentina, Eusebio Di Francesco, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, dove ha toccato tante tematiche interessanti, tra cui la scelta del nuovo capitano: “La scelta spettava a me, credo che la fascia se la meriti Falcone. Confermo che sarà lui il capitano anche domani”.
“Sottil? Credo sia venuto qui per il direttore, per me e per quello che ha fatto la squadra negli ultimi anni. Si è allenato poco con i compagni, sicuramente sarà a disposizione ma non partirà dall’inizio. Lo ritrovo molto più maturo, sotto tutti i punti di vista, di questo sono molto contento”.
Lecce-Juve Stabia, Di Francesco: “Krstovic? Tutti conoscono la situazione”
“Krstovic? La situazione è stata più volte palesata, è a conoscenza di tutti. Questo non significa che anche lui non possa essere impiegato dal primo minuto. Sappiamo benissimo che il mercato può andare in determinate direzioni. Attualmente è un nostro giocatore, lo valutiamo per partire dall’inizio in questa partita e in campionato. Sono molto contento, in questo momento, di poter allenare sia Krstovic che Camarda“.