Conferenza stampa Cioffi – Lunedì 3 ottobre alle 20.45 è in programma la sfida tra Verona e Udinese allo Stadio Bentegodi. Due giorni prima del match, il tecnico ha parlato in conferenza facendo il punto sulla condizione fisica di Faraoni, out da alcune partite, e Ilic, non al meglio dopo la sosta.
Il tecnico si è espresso così sulla condizioni del suo esterno: “Faraoni ancora non è pronto, speriamo di recuperarlo per la Salernitana”. Il giocatore non sarà dunque a disposizione per la sfida contro l’Udinese, partita che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Cioffi. Così come avrà problemi anche Ilic: “È tornato malconcio dalle nazionali, devo scegliere il suo sostituto. Un po’ come Coppola, Ivan paga le tante partite consecutive“.
Al suo posto, dunque, si apre il ballottaggio tra Terracciano e Depaoli: quest’ultimo appare favorito, ma non è da escludere Terracciano: sarebbe una scelta in continuità con quella delle ultime partita. A centrocampo, invece, potrebbe esserci spazio per Veloso: l’esperto centrocampista dovrebbe agire al fianco di Tameze.