Roma, Belotti avvisa i fantallenatori: “Io con Abraham? La verità è che…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Belotti – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma ed il Real Betis, l’attaccante Andrea Belotti ha parlato di diversi argomenti, come ad esempio del rapporto di coesistenza fra lui e Tammy Abraham, dell’attuale condizione fisica e dell’amicizia con Paulo Dybala.

Sono queste le parole del Gallo in merito alla possibilità di vedere contemporaneamente in campo sé stesso e l’attaccante inglese: “Sono scelte di mister Mourinho, noi dobbiamo farci trovare pronti. Lavoriamo insieme in allenamento, sappiamo cosa fare, possiamo offrire una soluzione in più. Confrontarmi con Abraham è un’opportunità ed uno stimolo personale, per poter giocare devo dimostrare in allenamento ed in partita, sapendo che c’è un attaccante forte devo fare ancora di più. Ciò mi carica e mi dà voglia“.

Belotti sull’attuale condizione fisica: “La pausa mi è servita per allenarmi, mi sono fermato anche qualche giorno in più. Sapevo che avrei avuto bisogno di tempo per recuperare la condizione migliore, ho cercato sempre di fare quel qualcosa in più, ora sto bene. Il giudizio lo darà il campo“.

Conferenza stampa Belotti: il Gallo ed il rapporto con Dybala

Dopo aver parlato della possibile coesistenza con Abraham, Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di Sky per spiegare il rapporto con un altro giocatore della Roma, Paulo Dybala. Sono queste le parole del Gallo sulla Joya: “Con lui ho una bella intesa, lo conoscevo già dopo averci giocato due anni insieme. Bello ritrovarlo alla Roma e con un’esperienza maggiore, conosco le sue qualità e per questo non mi stupisce quello che sta facendo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!