Lecce, Baroni: “Difesa confermata, ecco cosa chiedo a Banda e Hjulmand”

www.imagephotoagency.it

Conferenza Stampa Baroni – Marco Baroni, alla vigilia del match che vedrà il suo Lecce impegnato nella sfida contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico dei pugliesi ha toccato molti temi tra cui la gestione del suo reparto difensivo, ma anche dei due gioielli Banda e Hjulmand.

Baroni non ha lesinato i complimenti per la sua difesa: “La mia linea è quella di fare delle riconferme rispetto alla Fiorentina. Pongracic, Umtiti e Baschirotto stanno facendo bene. Non dimentico Dermaku e Tuia, che per me sono ragazzi titolari che si sono conquistati questa categoria”.  Il mister dei gialloblù ha poi parlato anche delle condizioni di Cetin: “Sta recuperando dal problema alla caviglia. Farò delle scelte in difesa in linea con l’alternanza e le caratteristiche dell’avversario“.

Baroni si è poi espresso anche a riguardo di alcuni singoli come Banda e Hjulmand: “Banda? Ha energie per giocare ogni giorno. Ci sta dando un contributo importante, pretendo di più e lo pretendo perché so che lo può fare. Come è devastante nel portare palla deve diventare devastante anche nella conclusione. Come gestirò Hjulmand? Mi sembra chiaro, rientra lui e confermerò Askildsen e Gonzalez. Mi aspetto una crescita importante anche da Bistrovic“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!