Juventus-Maccabi, Allegri: “Il modulo, il ruolo di McKennie e su Di Maria…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Allegri Juventus-Maccabi – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Maccabi, ha presentato il match valido per la 3^ giornata di Champions League. Imperativo vincere per cercare di alimentare ancora le speranze qualificazione.

SULL’INFORTUNIO DI MILIK: “Ha un affaticamento, domani verrà in panchina con la speranza che non debba scendere in campo”.

SULLA DIFESA A TRE O QUATTRO: “Devo decidere la formazione, perché qualche difensore rimarrà fuori e devo decidere a centrocampo. Non è tanto difesa a 3 o 4, l’importante che la squadra migliori. Dobbiamo dare seguito alla prova di domenica”.

SUL RUOLO DI MCKENNIE: “Contro il Bologna partiva da destra ma si scambiava spesso con Danilo sulla fascia. Domani vedremo ma non so se gioca, dipende dalle scelte a metà campo”.

SU DI MARIA: “Angel sta molto meglio anche fisicamente, ha avuto possibilità di allenarsi di più. Post Sassuolo ha saltato un po’ di allenamenti, ha giocato un tempo a Firenze ma non era in condizione e l’ha persa. Ora sta bene, la gamba sta meglio, domani farà un’ottima partita. Lui e Vlahovic insieme nei due? Non è questione di seconda punta, se gioca Angel magari giochiamo in un modo diverso. Metterò in campo giocatori con caratteristiche diverse”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!