Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus-Maccabi, Allegri: “Il modulo, il ruolo di McKennie e su Di Maria…”

Juventus-Maccabi, Allegri: “Il modulo, il ruolo di McKennie e su Di Maria…”

Conferenza stampa Allegri Juventus-Maccabi – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Maccabi, ha presentato il match valido per la 3^ giornata di Champions League. Imperativo vincere per cercare di alimentare ancora le speranze qualificazione.

SULL’INFORTUNIO DI MILIK: “Ha un affaticamento, domani verrà in panchina con la speranza che non debba scendere in campo”.

SULLA DIFESA A TRE O QUATTRO: “Devo decidere la formazione, perché qualche difensore rimarrà fuori e devo decidere a centrocampo. Non è tanto difesa a 3 o 4, l’importante che la squadra migliori. Dobbiamo dare seguito alla prova di domenica”.

SUL RUOLO DI MCKENNIE: “Contro il Bologna partiva da destra ma si scambiava spesso con Danilo sulla fascia. Domani vedremo ma non so se gioca, dipende dalle scelte a metà campo”.

SU DI MARIA: “Angel sta molto meglio anche fisicamente, ha avuto possibilità di allenarsi di più. Post Sassuolo ha saltato un po’ di allenamenti, ha giocato un tempo a Firenze ma non era in condizione e l’ha persa. Ora sta bene, la gamba sta meglio, domani farà un’ottima partita. Lui e Vlahovic insieme nei due? Non è questione di seconda punta, se gioca Angel magari giochiamo in un modo diverso. Metterò in campo giocatori con caratteristiche diverse”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]