Conferenza Pisacane – Il Cagliari si prepara al primo impegno ufficiale della nuova stagione, ovvero la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella, in programma per la serata di sabato 16 agosto.
In vista del match è intervenuto in conferenza stampa il nuovo allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, facendo il punto della situazione relativa ai suoi ragazzi.
Il tecnico del Cagliari ha annunciato che Luperto e Gaetano, ancora reduci dai rispettivi infortuni, non saranno a disposizione. Novità anche sui due nuovi arrivati, Sebastiano Esposito e Kilicsoy, con infine una sorpresa del tutto inaspettata relativa ad un giocatore reintegrato in rosa. Di seguito uno stralcio delle sue parole in conferenza.
Conferenza Pisacane: Luperto, Gaetano, Esposito, Kilicsoy e una sorpresa
Come sta Luperto? “Luperto non penso che ci sarà per la Coppa Italia, sta ancora recuperando e difficilmente potrà essere pronto”.
Kilicsoy? “Per Kilicsoy bisognerà aspettare, ci sono troppe aspettative su di lui. Ci vorrà del tempo per vederlo al 100”.
Sebastiano Esposito? “Esposito è un ragazzo che ha grandi qualità. Siamo molto felici di averlo con noi”.
Gaetano come sta? “Gaetano arriva da un’operazione al menisco, ha iniziato da una settimana gli allenamenti col gruppo ma non ci sarà in questa prima parte. Bisogna dargli il giusto tempo per recuperare”.
Marko Rog farà parte del progetto? “Credo molto in Rog, è un giocatore che può darci tanto. Sapete cosa ha passato ma io credo comunque che, superati i suoi guai fisici, possa dare un contributo importante al Cagliari”.