Conferenza Nicolussi Caviglia Italia – Giornata di conferenze stampa per la Nazionale e in particolare per i due nuovi arrivi: oltre a Cambiaghi, questa è la prima convocazione con l’Italia anche per Nicolussi Caviglia.
L’attuale centrocampista della Fiorentina ha parlato così dell’opportunità e dei suo modelli: “Sono onorato per questa chiamata e cercherò di dare tutto me stesso. Io mi sono sempre ispirato a Cruyff per la sua visione, non solo per il calcio. In Italia abbiamo avuto il play più forte che è Andrea Pirlo e quindi perché non ispirarsi anche a lui. Ho imparato molto da lui”.
Riguardo al neo compagno di squadra Kean (che però conosce bene dai tempi della Juventus) ha invece affermato: “Con lui c’è un rapporto unico, ci conosciamo da tutta la vita e so che giocatore è. Non siamo delle macchine, ogni periodo è differente ma l’importante è dare sempre il massimo. Moise è un ottimo ragazzo che lavora al massimo, può tirare fuori le sue qualità al meglio. Lo scorso anno ha fatto benissimo e quest’anno credo si confermerà, riuscirà a fare lo step decisivo“.



 
     
     
     
                     
                     
                    

