Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Mourinho in conferenza: “Abraham gioca, ecco il piano per Wijnaldum e Karsdorp”

Roma, Mourinho in conferenza: “Abraham gioca, ecco il piano per Wijnaldum e Karsdorp”

Conferenza Mourinho – Alla vigilia della gara di Europa League che vedrà la Roma impegnata nel playoff d’andata in casa del Salisburgo, il tecnico dei giallorossi si è presentato alla consueta conferenza stampa. Tra le varie dichiarazioni, si è espresso anche in merito ad Abraham e Wijnaldum: “Domani Gini non gioca titolare. Monitoriamo le sue condizioni partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Vedremo se potrà giocare qualche minuto come successo a Lecce. Si allena bene, ma poi dobbiamo vedere se in partita ci può stare. Vediamo come riprende il ritmo partita. Mancano ancora tante partite e sicuramente arriverà il momento di Gini per essere titolare. Abraham? Gioca”.

Inoltre, Mourinho si è anche espresso su Karsdorp, da poco reintegrato in squadra: “È stato convocato solo oggi perché non stava bene. Per quanto riguarda la nostra situazione personale, non abbiamo problemi da dicembre. L’episodio di Sassuolo lo sappiamo, io ho sbagliato e ho usato parole troppo pesanti. Per voi sembrava tutto finito, ma non c’erano più problemi. Il rapporto è positivo, a parte quel giorno li. Sono state dette tante bugie da gente che non sapeva quello che era successo. Sono contento che torna perché non abbiamo tante opzioni. Rick pronto per giocare significa che ragazzi come Zalewski e El Sharaawy possono tornare nella loro posizione. È molto importate la sua mentalità. È a completa disposizione ed è importante per la squadra”.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]