Conceicao o Zhegrova – Francisco Conceicao è tornato alla Juventus con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Dopo le buone prestazioni al Mondiale per Club con Tudor, la società ha deciso di puntare su di lui a titolo definitivo. Ora gli si chiede più continuità e un salto di qualità nei numeri: l’obiettivo è superare i 3 gol e 3 assist messi a segno nella scorsa stagione.
Dal mercato è arrivato anche Zhegrova, esterno mancino con caratteristiche simili a Conceicao. Reduce da un lungo stop per pubalgia, non gioca dal 14 dicembre e ha appena ripreso ad allenarsi con il gruppo. Per questo l’ex Lille partirà dietro nelle gerarchie, ma punta a insidiare la titolarità del portoghese nei prossimi mesi, non appena avrà ritrovato la giusta condizione e la giusta confidenza con la Juventus.
Conceicao resta in pole, ma la concorrenza sarà più alta e il suo minutaggio potrebbe calare nel corso della stagione. Il duello con Zhegrova sarà sempre più aperto: starà a Francisco sfruttare il vantaggio iniziale per convincere Tudor a puntare su di lui con continuità. Al fantacalcio, comunque, rappresentano entrambi un ottimo acquisto: possono essere presi insieme, ma anche separati, considerando che sono due giocatori forti, che avranno spazio e porteranno bonus.