Conceicao alla Juventus – Il calciomercato della Juventus va avanti fra diverse difficoltà, sia per gli acquisti che per le cessioni. Una delle priorità della dirigenza bianconera sarebbe di riuscire a riscattare Conceicao, ma il tempo passa e bisogna fare in fretta.
Il motivo è stato spiegato da Fabrizio Romano: nelle prossime ore scadrà la prima clausola da 30 milioni per acquistare il giocatore e da domani (mercoledì 16 luglio) ne scatterebbe una seconda da 45 milioni. L’obiettivo della Juventus sarebbe quindi quello di raggiungere un accordo entro la mezzanotte, per evitare ulteriori complicazioni.
A tal proposito, arrivano importantissime novità: sempre secondo Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbe avanzato un’offerta di 30 milioni al Porto, esattamente il valore della clausola (ma pagato in più rate). Se non ci saranno clamorose sorprese, dunque, il portoghese tornerà definitivamente alla Juventus.
Conceicao alla Juventus, riscatto vicinissimo: come cambia il mercato ora?
Con il pronto ritorno di Conceicao, il calciomercato della Juventus potrebbe subire dei cambiamenti: se non verrà ceduto Nico Gonzalez potrebbe sfumare il colpo Sancho, mentre in caso di addio dell’ex Fiorentina ecco che potrebbe arrivare un secondo acquisto per l’attacco (che sia l’inglese o un altro profilo).