Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Con chi sostituire Dybala al fantacalcio? Tre idee dagli svincolati nelle vostre leghe

Con chi sostituire Dybala al fantacalcio? Tre idee dagli svincolati nelle vostre leghe

Con chi sostituire Dybala al fantacalcio? Questo il nuovo rompicapo che si è posto improvvisamente ad ostacolo dei fantallenatori della Joya in vista del finale di stagione.

La stagione di Dybala è finita, dovrà operarsi a causa dell’infortunio al tendine patito nella sfida tra Roma e Cagliari. In base al vostro regolamento interno, potreste avere la possibilità di sostituire un giocatore che ha concluso anzitempo il proprio campionato.

In questo caso, occhio dunque alla lista degli svincolati e ai possibili nomi utili tra i giocatori listati attaccanti. Va puntualizzato, ovviamente, che a questo punto della stagione sostituire un top come Dybala è realisticamente impossibile. Si può tuttavia sperare di poter pescare alcuni profili interessanti al suo posto, se nelle vostre leghe sono ancora liberi. Tre nomi in particolare potrebbero rivelarsi le migliori soluzioni.

Con chi sostituire Dybala al fantacalcio: tre idee dagli svincolati

Ipotizzando che in gran parte delle leghe si trovino tra gli svincolati a questo punto della stagione, alcuni attaccanti potrebbero rappresentare delle soluzioni valide al posto di Dybala, qualora doveste avere la possibilità di sostituirlo dopo l’infortunio che ne ha compromesso il finale di stagione. Pur essendo più jolly e scommesse, con un attacco ricco di titolari valutate principalmente questi tre profili, se liberi:

📌 RASPADORI: in molti lo hanno svincolato a gennaio, ma da lì avanti si è preso la scena, trovando anche continuità dal punto di vista realizzativo. Il problema è che dalla ripresa post sosta in poi, con il rientro di Neres, il suo spazio rischierà nuovamente di assottigliarsi. Non è però neanche detto il contrario: è in ottima forma e, a prescindere dalla titolarità, avrà molto spazio. In più il calendario del Napoli non sembra affatto proibitivo da qui alla fine.

📌 PEDRO: il classico usato sicuro al quale fare affidamento senza tener conto del minutaggio. Il campione spagnolo non è un titolare fisso, ma nell’immediato ed anche in prospettiva può avere parecchio spazio. L’infortunio di Castellanos, il recente calo di Dia e le possibili rotazioni in vista dei quarti di Europa League possono favorire suoi exploit a sorpresa in campionato. La sua classe non si discute e non è escluso che possa trovare bonus preziosi.

📌 EL SHAARAWY: nel recente periodo ha trovato poco spazio, ma potrebbe rivelarsi un’occasione tra le fila dei giallorossi, soprattutto adesso che non ci sarà Dybala. Pur partendo dietro rispetto ai vari Soulé, Pellegrini e Baldanzi, la sua duttilità sarà un fattore e non andrà scartata l’ipotesi di rivederlo tra i titolari in diverse occasioni. Il calendario della Roma pare alquanto agevole e le sue giocate possono determinare l’esito di diversi incontri.

Qualora invece vi ritrovaste alle prese con un attacco corto e con pochi titolari fissi dopo l’infortunio di Dybala, potreste valutare alcune soluzioni low cost dal voto maggiormente garantito. Se svincolati nelle vostre leghe, potreste optare per loro. Voto assicurato, pur dovendo fare i conti con speranze di bonus minori rispetto ai tre precedentemente citati:

📌 FILA, KEITA BALDE, SARR, CANCELLIERI, LUVUMBO.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: Ferguson contro Pinamonti, cosa filtra su Wesley

Probabili formazioni Roma Sassuolo – Nella 20^ giornata all’Olimpico va in scena[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | RUNJAIC: “Atta titolare? Rispondo così. Okoye e Kristensen…”. GASPERINI: “Wesley ancora in dubbio”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Infortunio Thorstvedt, si allungano i tempi: Grosso fa chiarezza

Infortunio Thorstvedt – Il Sassuolo dovrà fare a meno di Thorstvedt nei prossimi[...]

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: Ferguson contro Pinamonti, cosa filtra su Wesley

Probabili formazioni Roma Sassuolo – Nella 20^ giornata all’Olimpico va in scena[...]

Infortunio Thorstvedt, si allungano i tempi: Grosso fa chiarezza

Infortunio Thorstvedt – Il Sassuolo dovrà fare a meno di Thorstvedt nei prossimi[...]