Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Comuzzo al Napoli, aggiornamenti e nuove gerarchie: chi sale e chi scende

Comuzzo al Napoli, aggiornamenti e nuove gerarchie: chi sale e chi scende

Comuzzo al Napoli – Il Napoli è molto vicino a raggiungere un accordo per Comuzzo, dopo gli ulteriori contratti tra il DS Manna e l’agente del giocatore. Il centrale ha dato il suo consenso e ora resta solo da convincere la Fiorentina a cedere un elemento chiave a stagione in corso.

Stando alle ultime indiscrezioni, in giornata ci saranno nuovi contatti e probabilmente una nuova offerta, che salirà a circa 30 milioni di euro, avvicinandosi di molto alle richieste della dirigenza Viola. L’affare è ormai indirizzato, tanto che nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la fumata bianca.

Qualora Comuzzo dovesse passare realmente a vestire la maglia del Napoli, come cambierebbero le gerarchie nella retroguardia di Conte? In questi primi mesi il classe 2005 diventerebbe la prima alternativa a Rrahmani e Buongiorno, andando poi con il tempo a comporre la difesa del futuro con l’ex Torino, sostituendo così il centrale kosovaro. A scendere sarebbe così Juan Jesus, difensore che verrebbe sorpassato proprio dal centrale italiano.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]