Kolo Muani Juventus – Comolli, intervistato dai colleghi di Sky Sport dopo il sorteggio della Champions League, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulla vicenda Kolo Muani. Attenzione alla conferma di Vlahovic e alle parole sibilline sul possibile affondo per l’attuale attaccante del PSG.
Non è escluso che la conferma di Vlahovic possa bloccare l’investimento su Kolo Muani, soprattutto per un discorso economico e relativo al fair play finanziario. Comolli ha ammesso: “Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario”.
Comolli ha poi aggiunto: “Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro. Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così”.
Kolo Muani alla Juventus, salta tutto o si chiude a breve?
Sale l’ansia e la preoccupazione tra i tifosi della Juventus, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Comolli. La sensazione è che il direttore generale bianconero stia utilizzando una sorta di pretattica per spingere il PSG ad abbassare le richieste per il cartellino del centravanti francese, in modo da chiudere l’operazione sotto i 55-60 milioni di euro.
Non ci aspettiamo clamorosi colpi di scena: Kolo Muani dovrebbe diventare un nuovo attaccante della Juventus a titolo definitivo, soprattutto perchè il diretto interessato ha aspettato i bianconeri per due mesi rifiutando tutte le offerte.