Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Como-Roma, sollievo Fabregas: un titolarissimo ritorna in gruppo

Como-Roma, sollievo Fabregas: un titolarissimo ritorna in gruppo

Como Roma – Domani, domenica 15 dicembre, andrà in scena, allo stadio Sinigaglia, alle ore 18:00, il match tra Como e Roma, valevole per il 16^ turno di campionato. I padroni di casa cercheranno di invertire la marcia e ottenere la terza vittoria in questa stagione per risalire la classifica e tirarsi fuori dalle zone calde.

D’altro canto, gli ospiti tenteranno di dare continuità al recente momento positivo e proveranno a superare i rivali, dopo l’ultimo successo interno conquistato per 4-1 contro il Lecce e in Europa League col risultato di 3-0 col Braga.

I Lariani, ultimamente, hanno rimediato tantissimi infortuni, tra cui quelli di Alberto Moreno, Mazzitelli e Sergi Roberto, leader assoluto del gruppo. Buone notizie però per Fabregas, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo e sorridere.

Como-Roma, Fabregas torna a sorridere: le condizioni di Sergi Roberto

In vista della sfida contro la Roma, che andrà in scena domani, domenica 15 dicembre, alle ore 18:00, allo stadio Sinigaglia, mister Fabregas può tornare a sorridere. Oltre ad aver recuperato a pieno Mazzitelli, che partirà probabilmente titolare in tale match, è tornato in gruppo anche Sergi Roberto, le cui condizioni migliorano e potrebbe già essere schierato dal 1′ nella gara coi capitolini. Tuttavia dalle parole del tecnico sembrerebbe che la scelta sia quella di preservarlo per evitare ricadute e affidargli un minutaggio ridotto, circa 20-25 minuti

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | SARRI: “Ho questa speranza! Su Taylor e Ratkov…”. ZANETTI: “Cessione Giovane? Rispondo così. Belghali…”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]